Calendario differenziata - carta e cartone

Calendario differenziata - carta e cartone
Home Page » Documentazione » Raccolta Differenziata » Calendario differenziata - carta e cartone

NUOVO CALENDARIO PER LA RACCOLTA DI CARTA E CARTONE
Al fine di migliorare la qualità del servizio su tutto il territorio, è stato concordato, di comune intesa con il gestore Lazio Ambiente spa, un nuovo calendario per la raccolta della carta e del cartone.

Il territorio è stato diviso in quattro zone. All'interno di ciascuna zona il servizio di raccolta verrà svolto, con cadenza quindicinale, secondo il calendario mensile pubblicato qui sotto.

I contenitori vanno esposti dalle ore 21.00 della sera precedente alle ore 05.00 della raccolta. Nessun rifiuto deve essere posizionato al di fuori dei contenitori.

ZONA A Via Pizzuti Fioravanti, Via Sandro Pertini , Via Ariana dal ponte di ferro fino all’incrocio di San Paolo, Piazza Europa, Via Mameli , Piazza della Rinascita, Via Dante, Via Fratelli Cervi, Via Cavour, Via Mazzini  Via Eleonora Latini, Colle Piscarello, Via Gramsci, Via Maestro Castorino, Via Clito Simeoni, Via Filippo Turati, Via Don Alberto Proscio, Via Colle Fontana Vecchia, Colle Tocciarello, Colle Fontana Vecchia, Via Baltasar, Via Alberto Lanna, Via della Pace, Via le Mura, Via Valle Chiara, Colle Selcione, Colle le Pastene, Via Artena, Colle Barigliano, Valle Tufficci, Viale dei Pini, Via dei Tigli, Via dei Castagni, Via colle Belvedere, Via dei Lecci, Via Aldo Moro, Colle Sant’Onofrio, Via Aprano, Via della Pozzaga ,Colle Favetto, Via Colle San Giovanni, Via Enrico Berlinguer, San Barnaba, Colle Ostese, Colle Morello, Via del Cavone, Colle Pelliccione, Via Federico Patellani.

ZONA B

La Valle, Via S. Antonio, Via G. Matteotti, Via Remo Natalizia, Largo Fantozzi, Piazza Brodolini ( ex mercato venerdì ), Via Molino San Giovanni, Via della Repubblica, Piazza della Repubblica, Via Milano, Via Firenze, Via Napoli, Via della Forma, Via Broglio, Vicolo del Broglio, Via del Giardino, Colle S. Angelo, Via Casilina dal numero 315 direzione Labico entrambi i lati, Via del Casaleno, Prato della Madonna, Via Bettino Craxi, Via della Tota, Via della Costarella, Poggio dell’Iris, Colle Mezzo Pane, Colle Marzano, Colle Ospedale,Via del Canale, Via Colle del Canale, Via Palestrina, Colle Ventrano, Colle Acqua maggio (ingresso 1°/2°/3°) , Colle Pereto (ingresso 1°/ 2°/ 3° / 4°) , Piazza del Pozzo.

ZONA C

Via Ariana da Valle san Paolo direzione Artena, Valle San Paolo, Colle Petrella, Colle Cassette, Colle Lepri, Colle Vallerano, Via della Valletta, Colle San Donato, Colle San Giudico, Colle Ciciliano, Colle Vacoville, Valle Pera, Colle Cannetozzo.

ZONA D Via Casilina dal numero 341 direzione Colleferro entrambi i lati, Via XXV Aprile, Via Doria Phampilj, Via Campo dei Gelsi, Via Genazzano, Via S. Anna, Via Hiroshima, Largo Calipari, Via Prato Lungo, Viale Kennedy, Via Don Guanella, Via Formale Nuovo, Colle S. Stefano, Via Mario Piacentini, Colle S. Upica, Via delle Muraglie, Colle Aschioleto, Colle Cannettacce, Via S. Bartolomeo, Colle Pozzorigo, Colle del Tesoro, Colle Sterpara, Colle Bagnolo, Contrada la Voleca, Colle la Vecchia, Colle Agostino.

Calendario Luglio 2017
ZONA A Mercoledì 05 luglio