Incontri pubblici Raccolta Differenziata e punti informativi

Incontri pubblici Raccolta Differenziata e punti informativi
Home Page » Documentazione » Raccolta Differenziata » Incontri pubblici Raccolta Differenziata e punti informativi

INCONTRI PUBBLICI

Venerdì 9 marzo 2018 la presentazione del nuovo servizio di raccolta differenziata informatizzata nel centro storico e del servizio di compostaggio domestico.

Si svolgerà venerdì 9 marzo, alle ore 17 a Palazzo Doria Pamphilj la presentazione del nuovo servizio di raccolta differenziata informatizzata nel centro storico e del servizio di compostaggio domestico.
Interverranno il sindaco Alberto Latini, l'assessore all'ambiente Veronica Bernabei e i tecnici.

Giovedì 8 febbraio la presentazione dell'avvio del compostaggio domestico
Si svolgerà giovedì 8 febbraio, alle ore 17 a Palazzo Doria Pamphilj la presentazione della campagna per l'avvio del compostaggio domestico, nell'ambito del progetto di raccolta differenziata dei rifiuti.

Rapporto pubblico "Due mesi di raccolta differenziata a Valmontone. Risultati, obiettivi e progetti: l'avvio del compostaggio domestico" - 15 dicembre 2017.

PUNTI INFORMATIVI MOBILI