CONSIDERATA la necessita di provvedere all’alienazione di n. 2 rilevatori di infrazioni semaforiche (transito con ii rosso) con documentazione fotografica digitale, di proprieta comunale che, per cause tecniche, vetusta ed usura, non sono utilizzati e/o piu utilizzabili.
PONE IN VENDITA
I beni mobili sopra individuati, meglio descritti e raffigurati nella scheda in calce al presente avviso, con ii metodo delle offerte segrete al rialzo rispetto al prezzo base, precisando che l’aggiudicazione verrà effettuata, per un unico lotto, a favore del migliore offerente.
L’asta si terra, ai sensi dell’art. 73 lettera c) ed art. 76 del R.D. n. 827/1924, a mezzo di offerte segrete e l’aggiudicazione avverra con ii criterio del prezzo piu alto, da confrontarsi con ii prezzo posto a base d’asta fissato dal Comune, per ii lotto.
In caso di parità di offerte si procederò al sorteggio. Si procederà ad aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida (art. 69 R.D. 23.5.24 n. 827).
Non saranno prese in considerazione offerte inferiori o uguali all’importo a base di gara, quelle pervenute oltre ii termine previsto dal presente avviso, quelle carenti della documentazione indicata di seguito oppure offerte condizionate.
Gli interessati dovranno far pervenire la loro offerta al seguente indirizzo: “Comune di Valmontone, via Nazionale 5 – 00038 Valmontone (RM) entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 9 agosto 2024 in un plico: