Logo Comune di Valmontone
Comune di 
Valmontone
Città Metropolitana di Roma Capitale 

Concorso per 2 unità di specialista in attività amministrativa e contabile (Cat. D/ PE D1). Modifica orari e sedi della prova preselettiva del 17 febbraio 2021

A seguito dell’emanazione del Protocollo di svolgimento dei Concorsi pubblici di cui all’art. 1 comma 10 lett. z) del DPCM 14.01.2021 del Dipartimento della Funzione Pubblica del 03.02.2021 (PROT. 7293/2021), per lo svolgimento della prova preselettiva del concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di “Specialista in attivitàamministrativa” categoria D posizione economica D1 con riserva del 50% per il personale interno all’ente con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, fissata per il giorno mercoledì 17 febbraio 2021, l’organizzazione è quella di seguito indicata.
I candidati, in un numero non superiore a trenta per ogni sessione/sede d’esame, saranno ripartiti secondo il seguente ordine:

MERCOLEDI’ 17 FEBBRAIO 2021 ORE 10.00
sede PALAZZO DORIA PAMPHILJ “SALA DEI PILASTRI” – PIAZZA UMBERTO PILOZZI (n. 26 candidati)
da AIMATI a CIGNITTI

sede MUSEO DI PALAZZO DORIA PAMPHILJ – PIAZZA DELLA COSTITUENTE (n. 15 candidati)
da CIOCCI A FELCIANI

MERCOLEDI’ 17 FEBBRAIO 2021 ORE 13.00
sede PALAZZO DORIA PAMPHILJ “SALA DEI PILASTRI” – PIAZZA UMBERTO PILOZZI (n. 26 candidati)
da FELLACO a MINGHI

sede MUSEO DI PALAZZO DORIA PAMPHILJ – PIAZZA DELLA COSTITUENTE (n. 15 candidati)
da MORGIA a QUARESIMA

sede CENTRO SOCIALE ANZIANI – VIA DEL CANALE n. 90 (n. 22 candidati)
da RESTUCCIA a VILLA

Nel corso dello svolgimento della prova sarà assicurato il rispetto dei protocolli di sicurezza e delle linee guida relativi alle misure di prevenzione e contenimento della diffusione del contagio da COVID-19, di cui alla normativa nazionale e regionale vigente, nonché delle disposizioni del Protocollo del Dipartimento della Funzione Pubblica per lo svolgimento dei Concorsi pubblici di cui all’art. 1 comma 10 lett. z) del DPCM 14.01.2021 emanato in data 03.02.2021.
I candidati ammessi con riserva dovranno presentarsi nella sede indicata e nell’orario stabilito, senza ulteriore preavviso, da soli e senza alcun bagaglio (art. 3 punto 1 del Protocollo D.F.P.).
La mancata presentazione nel giorno e all’orario prestabiliti sarà considerata rinuncia al concorso qualunque sia la causa.
Si ricorda che i candidati, tra l’altro, dovranno presentarsi, a pena di inammissibilità nella sede concorsuale, muniti di un referto relativo ad un test antigenico rapido o melocolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata da effettuarsi in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove (art. 3 punto 4 del prot. D.F.P. 7293/2021).
Si rammenta, altresì, che i candidati dovranno presentarsi muniti di apposita autocertificazione (in allegato il nuovo modulo da scaricare e compilare) e dovranno indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la mascherina chirurgica messa a disposizione dall’Amministrazione.
I candidati, infine, dovranno portare con sé la domanda di partecipazione al concorso in formato cartaceo, da firmare in sede di prova.
Si invitano i candidati a monitorare costantemente il sito istituzionale e la sezione amministrazione trasparente – “Bandi di concorso”, dove verranno effettuate tutte le comunicazioni di competenza relative all’organizzazione delle giornate concorsuali.
La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.

Allegati

Top