Coronavirus: cinque nuovi casi in città

Questa mattina la nostra ASL ha comunicato cinque nuovi positivi al Covid-19 nel nostro Comune. La buona notizia è che tutti stanno bene anche se l’andamento ed i numeri dell’ultimo periodo destano non poca preoccupazione se confrontati con le insorgenze avute durante la prima fase.
“È chiaro che il nostro paese non può assolutamente permettersi di gestire una seconda fase come quella vissuta nella passata primavera – ha detto il Sindaco Alberto Latini – e per questo, grazie a tutte le consapevolezze finora acquisite, dobbiamo assolutamente tenere alta l’attenzione per evitare che la diffusione continui! Per i nostri cinque concittadini la speranza è quella che superino quanto prima questa fase e lo facciano nel miglior modo possibile e per questo rivolgo loro, a nome anche di tutta la popolazione valmontonese, un grande augurio!!!”