Inaugurazione Hub Culturale Valmontone

Verrà inaugurato a Palazzo Dora Pamphilj il primo hub culturale in provincia della Regione Lazio

Palazzo Doria Pamphilj
Data dell'evento: 1 Giugno 2022
Dalle ore: 17:00
alle ore: 20:00
Il prossimo 1 giugno, alle 17.00 a Palazzo Doria Pamphilj, verrà inaugurato il primo Hub Culturale della Regione Lazio in provincia! Con la determinazione n. G16333, del 24 dicembre 2021, la Regione Lazio ha infatti approvato il progetto di prosecuzione “HUB CULTURALI SOCIALITÀ E LAVORO” che prevede l’inserimento di Palazzo Doria Pamphilj negli HUB Culturali della Regione Lazio.
Per questa annualità l’Hub Valmontone prevede l’apertura dello “Sportello Donna”, uno strumento di ascolto per la risoluzione delle problematiche lavoristiche che devono affrontare le donne e per favorire la creazione di imprese femminili e l’introduzione della certificazione della parità di genere, più cinque eventi tra musica, letteratura e spettacolo completamente finanziati dalla Regione Lazio.
Ospiti a Palazzo saranno gli artisti del calibro di Tiziana Tosca Donati (vincitrice di sanremo 96), Erika Mou (sanremo 2012), Cosimo Damiano Donato, Emanuele Manny Angeletti in una serata all’insegna dei Beatles, Vivaldi Metal Project e la vincitrice del Premio Kihlgren, del Premio Rapallo Opera Prima, e del premio Adotta Un Esordiente Valentina Farinacci.
Si parte il primo giugno subito con un appuntamento di livello “Alda Merini Rock” con Erika Mour e Cosimo Damiano Donato!