Cordoglio per Marcello e Giuseppe

Valmontone saluta due personaggi che hanno segnato profondamente la storia della città e del territorio.

Il maestro Marcello Fusani, insegnante storico nella scuola Giusto De Conti dal 1964 al 1995, affabile con gli alunni, sempre sereno e gentile.

Lo ricordiamo, tra le altre cose, per essere rimasto bloccato nella scuola dopo il crollo del 1992.

Con lui se ne è andato un uomo sereno e pacato a cui va il merito di aver formato tantissime cittadine e cittadini di Valmontone.

Ci ha lasciato anche Giuseppe Marchetti, da anni presidente della cooperativa Produttori Latte Casilina, già vice presidente della Coldiretti nazionale, un punto di riferimento per i nostri allevatori e per chi opera nel settore agricolo.

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale esprimono le più sentite condoglianze ai familiari, agli amici e a tutti coloro che hanno conosciuto e apprezzato l’impegno di questi due uomini per la nostra comunità.