8 Marzo 2023 Giornata Internazionale Delle Donne. “Against” A tutela dei Diritti delle donne afghane e iraniane

In occasione dell’ 8 marzo, giornata internazionale delle donne, il Comune di Valmontone aderisce all’appello dell’ANCI per dedicare questa giornata alla sensibilizzazione sulla condizione delle donne afghane e iraniane. Aderendo all’appello dell’Anci, si vuole esprimere una ferma presa di posizione contro l’operato dei governi di questi paesi nei confronti delle donne. si celebra dunque la giornata internazionale delle donne, illuminando di giallo il Palazzo Doria Pamphilj nella serata dell’ 8 marzo e si invitano le dirigenti degli istituti di ogni ordine e grado presenti sul territorio di Valmontone a sostenere tale attività di sensibilizzazione.