A.S. 2022/2023: Bando per iscrizione all’Infanzia Comunale

Si informa la cittadinanza di Valmontone che, in ottemperanza alla Delibera di Giunta Comunale nr.110 del 30/06/2020, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione, per l’anno scolastico 2022/2023, alle classi dell’infanzia Comunale istituite presso i plessi scolastici di Maccarecce e Santo Giudico.

Le domande possono essere presentate dal 13/06/2022 fino alle ore 13.00 di giovedì 30/06/2022 al Comune di Valmontone – Ufficio Pubblica Istruzione – con le seguenti modalità:

• Consegna a mano presso il Protocollo dell’Ente;
  • Tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Valmontone – Ufficio Pubblica Istruzione, via Nazionale 5 – 00038 Valmontone (Rm)
  • Tramite Pec all’indirizzo protocollo@cert.comune.valmontone.rm.it

Allesito della campagna di iscrizioni saranno formulate le graduatorie da cui attingere per formare le sezioni dell’infanzia comunale in base ai posti disponibili in ciascun plesso, che saranno ufficializzati entro il mese di luglio.

Le graduatorie saranno formulate sulla base delle Linee guida disciplinanti le modalità di accesso, frequenza e permanenza dei bambini alle scuole comunali dell’infanzia del Comune di Valmontone, approvate con Delibera di Giunta nr.110/2020, disponibile sul portale trasparenza del sito internet www.comunevalmontone.it – sezione Disposizioni generali/atti generali.

I moduli per la compilazione delle domande potranno essere ritirati al Comune di Valmontone oppure scaricati dal sito www.comunevalmontone.it

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Valmontone ai seguenti recapiti: telefono 06.95990225 – 343 – 347 o alla e.mail pubblicaistruzione@comune.valmontone.rm.it