Approvazione graduatoria definitiva degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa

Si informa che con Determinazione n. 1206 dell’ 11.05.2023  è stata approvata la graduatoria definitiva degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa, comprensiva delle domande presentate entro il 24.09.2020.

La determinazione con i relativi allegati è pubblicata all’Albo Pretorio on line del Comune nonché per opportuna conoscenza sul sito Istituzionale dell’Ente.

Si rammenta che per l’esatta individuazione dei soggetti indicati è utilizzabile il numero di protocollo associato, assegnato in sede di presentazione della domanda.

In allegato il testo della determina e gli allegati ” A” e “B”