Approvazione graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi erp destinati all’assistenza abitativa

Si informa che con Determinazione n. 832 del 03.04.2023 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli  alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 24.09.2020.

La presente graduatoria è pubblicata all’Albo Pretorio on line del Comune nonché per  opportuna conoscenza sul sito Istituzionale dell’Ente per 15 giorni consecutivi, dal
03.04.2023.

Si comunica che per l’esatta individuazione dei soggetti indicati è utilizzabile il numero di  protocollo associato, assegnato in sede di presentazione della domanda.

L’eventuale ricorso avverso la graduatoria provvisoria, regolarmente sottoscritto, con allegata  fotocopia fronte retro di documento di riconoscimento, in corso di validità del richiedente,  dovrà essere presentato entro e non oltre le ore 17:00 del 18.04.2023 (15° giorno dalla  data di pubblicazione della graduatoria provvisoria all’Albo Pretorio del Comune di  Valmontone) e, a pena di esclusione, con una delle seguenti modalità:
– a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Valmontone – Via Nazionale n. 5 – piano  terra, 00038 Valmontone (RM)
– via PEC al seguente indirizzo protocollo@cert.comune.valmontone.rm.it.

SI PRECISA E RAPPRESENTA CHE:
– I requisiti di ammissibilità alla graduatoria e le condizioni soggettive e oggettive che danno  titolo all’attribuzione del punteggio sono stati verificati con riferimento al periodo di
pubblicazione del bando (25/08/2020 prot. n. 19168/2020);
– la richiesta di ricorso può essere presentata esclusivamente dall’intestatario della domanda di partecipazione al bando comunale – anno 2020 per l’assegnazione di alloggi ERP.
Allegati:
• Determinazione n. 832 del 03.04.2023 di approvazione della graduatoria provvisoria;
• Graduatoria provvisoria (Allegato A);
• Elenco esclusi (Allegato B);
• Modulo per ricorso/opposizione (Allegato C).
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Patrimonio e Ambiente del Comune ai seguenti recapiti:
telefonici: 06/95990218 – 06/95990367 – 06/95990260.
e-mail: patrimonio@comune.valmontone.rm.it

Dott.ssa Cecilia Magnosi                                                                                                                                                                 Ing. Massimiliano Petrassi