Avviso Pubblico: manifestazione di interesse mercatini solidali Natale 2023

C'è tempo fino al 30 novembre per presentare la propria domanda di partecipazione.

L’Amministrazione Comunale nell’ambito del programma previsto per le festività natalizie, “Natale 2023 a Valmontone”, organizza all’interno del Palazzo Doria Pamphili – Sala delle Colonne – i Mercatini natalizi solidali, ispirati al principio di solidarietà e vicinanza e sostegno alla realtà locale e ai soggetti più vulnerabili.

I mercatini si svolgeranno nei giorni:

08 dicembre 2023  dalle ore 17.00 alle ore 21.00

09 e 10 dicembre 2023  dalle ore 10.00 alle ore 21.00

15 – 16 e 17 dicembre 2023 dalle ore 10.00 alle ore 21.00

I mercatini solidali, intendono dare sostegno e valorizzare al movimento associativo locale, senza fine di lucro e sensibilizzare la cittadinanza verso i temi della solidarietà.

Ai Mercatini Solidali, possono partecipare:

• Associazioni di Volontariato iscritte – Onlus
  • Associazioni che operano all’interno dell’Assistenza e Promozione Sociale;
  • Parrocchie – Caritas.

Gli spazi dedicati ai mercatini, all’interno della Sala delle Colonne, sono nel numero di venti (20), e ogni spazio sarà messo a disposizione da parte della Pro Loco di Valmontone.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, tramite pec dell’Ente:

protocollo @cert.comune.valmontone.rm.it, Settore 2.4 entro e non oltre il 30.11.2023, utilizzando l’apposito modulo allegato, pubblicato sul sito istituzionale dal 22. 11.2023.

Potrà essere presentata una sola richiesta da parte delle Associazioni e in ogni caso sarà dato nell’ordine precedenza alle Organizzazioni presenti nel Comune di Valmontone e solo in subordine sarà seguito l’ordine cronologico di ricezione.

L’Amministrazione Comunale, non risponde di qualsivoglia eventuale danno subito dalle persone nell’ambito dello spazio espositivo assegnato, nonché furti.

Durante lo svolgimento dei mercatini, la responsabilità dell’utilizzo degli spazi espositivi assegnati, ricade sull’Associazione assegnataria.

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio SUAP ai numeri: 06/95990228 oppure 06/95990344 E mail: suap@comune.valmontone.rm.it