Concorso per assunzione di una unità di “Specialista in attività di Polizia Locale con mansioni di Comandante categoria giuridica “D” a tempo pieno e indeterminato – CONVOCAZIONE PROVA PRESELETTIVA.

Si comunica che la prova preselettiva del concorso pubblico per esami per l’assunzione di n. 1 unità  profilo professionale di “Specialista in attività di Polizia Locale con mansioni di Comandante” categoria giuridica D con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato é fissata per il giorno giovedì 1 dicembre 2022.
A seguito dell’emanazione dell’Ordinanza del Ministero della Salute del 25/05/2022, recante “Protocollo  di svolgimento dei Concorsi pubblici”, l’organizzazione relativa alla prova preselettiva è quella di seguito indicata.
I candidati saranno ripartiti secondo il seguente ordine:

GIOVEDI’ 1 DICEMBRE 2022
ARRIVO CANDIDATI ORE 9.30 – ORA INIZIO PROVA ORE 10.00
➢ SEDE CITTA’ DELLO SPORT VIA J.F. KENNEDY N. 20
da AMBRIFI a MAFFIONE

GIOVEDI’ 1 DICEMBRE 2022
ARRIVO CANDIDATI ORE 12.00 – ORA INIZIO PROVA ORE 12.30
➢ SEDE CITTA’ DELLO SPORT VIA J.F. KENNEDY N. 20
da MAGRINO a WOJAK

Nel corso dello svolgimento della prova sarà assicurato il rispetto dei protocolli di sicurezza e delle linee guida relativi alle misure di prevenzione e contenimento della diffusione del contagio da COVID-19, di cui alla normativa nazionale e regionale vigente, nonché delle disposizioni dell’Ordinanza del Ministero della Salute del 25/05/2022, recante “Protocollo di svolgimento dei Concorsi pubblici”.
I candidati ammessi con riserva dovranno presentarsi nella sede indicata e nell’orario stabilito, senza ulteriore preavviso, da soli per evitare assembramenti.
La mancata presentazione nel giorno e all’orario prestabiliti sarà considerata rinuncia al concorso qualunque sia la causa.
Si comunica che i candidati, tra l’altro, non dovranno presentarsi presso nella sede concorsuale se sottoposti alla misura dell’isolamento come misura di prevenzione della diffusione del contagio da  COVID-19.
Si comunica altresì che i candidati dovranno presentarsi muniti di apposita autocertificazione (in allegato  il modulo da scaricare e compilare) e dovranno indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, i facciali filtranti FFP2 messi a disposizione dall’Amministrazione.
Si invitano i candidati a monitorare costantemente il sito istituzionale e la sezione Amministrazione  Trasparente – “Bandi di concorso”, dove verranno effettuate tutte le comunicazioni di competenza  relative all’organizzazione delle giornate concorsuali.
La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.

Allegati
– Allegato A – Elenco candidati ammessi con riserva e ripartizione oraria.
– Autodichiarazione Covid-19 (ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000).
– Ordinanza del Ministero della Salute del 25/05/2022, recante “Protocollo di svolgimento dei Concorsi  pubblici”.

Valmontone, 10/11/2022

F.to Il Presidente della Commissione Esaminatrice
Dott.ssa Rosa Mariani

Allegati