Concorso pubblico per di n.1 unità di messo notificatore (cat. b3/ p.e. b3), a tempo pieno e indeterminato. Convocazione prova preselettiva del 4 maggio 2023

Ai sensi di quanto previsto dall’art.5 del Bando di concorso la selezione sarà preceduta da una  prova preselettiva consistente in un test, da risolvere in 30 (trenta) minuti, composto da n.30  (trenta) quesiti a risposta multipla diretti a verificare la conoscenza delle materie di cui all’art.7 del  Bando.

La prova preselettiva si svolgerà GIOVEDÌ 4 MAGGIO 2023 PRESSO SEDE CITTÀ  DELLO SPORT DI VIA KENNEDY 00038 VALMONTONE (RM).

TUTTI I CANDIDATI che hanno regolarmente presentato la domanda SONO AMMESSI CON RISERVA e sono invitati a presentarsi, muniti del documento di riconoscimento in
corso di validità, a pena di esclusione dalla selezione.

I candidati saranno ripartiti secondo il seguente ordine:
ARRIVO CANDIDATI ORE 9.00 – INIZIO PROVA ORE 09.30 – CANDIDATI CON COGNOME DALLA LETTERA “A” ALLA LETTERA “F”

ARRIVO CANDIDATI ORE 11.00 – INIZIO PROVA ORE 11.30 – CON COGNOME DALLA LETTERA “G” ALLA LETTERA “N”

ARRIVO CANDIDATI ORE 13.00 – INIZIO PROVA ORE 13.30 – CON COGNOME DALLA LETTERA “O” ALLA LETTERA “Z”

Nel corso dello svolgimento della prova sarà assicurato il rispetto dei protocolli di sicurezza e  delle linee guida relativi alle misure di prevenzione e contenimento della diffusione del contagio  da COVID-19.

La preselezione verrà effettuata con le più ampie garanzie di imparzialità, oggettività, trasparenza  e pari opportunità e saranno ammessi alla successiva fase concorsuale, seguendo l’ordine di  graduatoria, n.20 candidati. I candidati classificatisi ex-aequo alla ventesima posizione saranno  comunque ammessi alle prove di esame.

La graduatoria formata sulla base dei risultati della prova preselettiva sarà valida esclusivamente al  fine dell’ammissione alla prova scritta e non sarà rilevante ai fini della determinazione della  graduatoria finale di merito.

I candidati portatori di handicap affetti da invalidità uguale o superiore all’80%, in base  all’articolo 20, comma 2- bis, della legge 5 febbraio 1992, n. 104, che abbiano dichiarato nella  domanda di partecipazione tale stato allegando adeguata certificazione medica, sono esonerati  dall’obbligo di sostenere la prova preselettiva.

Durante la prova i candidati non possono consultare testi scritti, accedere nella sede della prova  con telefoni cellulari o con altri mezzi tecnologici per la ricezione/diffusione a distanza di suoni  e/o immagini; accedere con appunti manoscritti, carta da scrivere, libri e pubblicazioni di  qualunque specie; comunicare tra loro verbalmente o per iscritto, ovvero mettersi in relazione con  altri, salvo che con i membri della Commissione giudicatrice o con gli incaricati della vigilanza.

Il candidato che contravviene alle suddette disposizioni sarà escluso dalla selezione.  Sarà altresì considerato rinunciatario colui/colei che non si presenterà anche ad una sola delle
prove d’esame. I candidati sono pertanto convocati a sostenere la prova preselettiva, senza alcun altro preavviso,  nel giorno, luogo ed ora indicati, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità  nonché di apposita autocertificazione COVID- 19 (in allegato il modulo da scaricare e  compilare).

Si invitano i candidati a monitorare costantemente il sito istituzionale e la sezione  Amministrazione Trasparente – “Bandi di concorso”, dove verranno effettuate tutte le
comunicazioni di competenza relative all’organizzazione delle giornate concorsuali.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti. Non seguirà alcuna ulteriore  convocazione individuale

Allegati
– Modulo autocertificazione Covid-19
Valmontone, 17/04/2023

f.to. Il Presidente della Commissione Esaminatrice
Dott. Daniele Landucci

Allegati