Concorso pubblico per l’assunzione di uno Specialista in attività di polizia locale con mansioni di comandante (cat. D) a tempo pieno e indeterminato. Calendario prove concorsuali

Si comunica che il calendario per lo svolgimento delle prove del concorso pubblico per esami per l’assunzione di n. 1 unità profilo professionale di “Specialista in attività di Polizia Locale con mansioni di Comandante” categoria giuridica D con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, è il seguente:

PROVA SCRITTA GIOVEDÌ 12.01.2023 ORE 15.00 presso la SEDE CITTA’ DELLO SPORT VIA J.F. KENNEDY N. 20 VALMONTONE.

PROVA ORALE LUNEDÌ 23.01.2023 ORE 9.30 presso IL PALAZZO DORIA PAMPHILJ “SALA DEI PILASTRI” PIAZZA UMBERTO PILOZZI VALMONTONE.

I nominativi dei 27 candidati ammessi alla prova scritta (come da Determinazione del Dirigente del Settore I n. 2468 del 12.12.2022, allegata alla presente), sono inseriti nell’Allegato A del presente Avviso.

La mancata presentazione nel giorno e all’orario prestabiliti sarà considerata rinuncia al concorso qualunque sia la causa.

Si invitano i candidati a monitorare costantemente il sito istituzionale e la sezione Amministrazione Trasparente – “Bandi di concorso”, dove verranno effettuate tutte le comunicazioni di competenza relative all’organizzazione delle giornate concorsuali.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.

 

Allegati

Allegato – Determinazione Dirigenziale n. 2468 del 12.12.2022.   

Allegato A – Elenco candidati ammessi alla prova scritta.

 

F.to Il Presidente la Commissione Esaminatrice

Dott.ssa Daniela Urtesi

Allegati