Consiglio comunale: il 23.07.2021 il link per la diretta

Ecco il LINK per seguire in diretta i lavori del Consiglio Comunale convocato per oggi 23 maggio.

Il presidente del Consiglio comunale della Città di Valmontone, Mirko Natalizia, ha convocato un’adunanza della massima Assise cittadina per il giorno 23 luglio 2021 alle ore 9; presso l’Aula consiliare ubicata in Palazzo Doria Pamphilij.

I lavori verranno trasmessi in via STREAMING (l’accesso all’Aula sarà consentito ai soli consiglieri comunali e al personale addetto).

In tempo utile verrà comunicato il link al quale accedere per seguire, in diretta, le trattazioni assembleari.

Ordine del Giorno:

1. Comunicazioni del Sindaco;
  2. Situazione Urbanistica Città di Valmontone. Determinazioni – punto richiesto dai Consiglieri Comunali Angelucci M.G.;    Attiani P.; Bellotti M.; Petrucci A.; Pizzuti C. (prot. 16165 del 05/07/021).