Convocazione prova preselettiva del Concorso per Una unità profilo “Dirigente Tecnico”.

Si comunica che la prova preselettiva del concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1  posto, a tempo pieno e indeterminato, di Dirigente tecnico é fissata per il giorno giovedì 1 dicembre 2022.

A seguito dell’emanazione dell’Ordinanza del Ministero della Salute del 25/05/2022, recante  “Protocollo di svolgimento dei Concorsi pubblici”, l’organizzazione relativa alla prova
preselettiva è quella di seguito indicata.

I candidati dovranno presentarsi presso la sede di “Città dello Sport” sita in Valmontone Via J.F.  Kennedy n. 20 alle ore 15.00. L’orario di inizio della prova è previsto per le ore 15.30.

Nel corso dello svolgimento della prova sarà assicurato il rispetto dei protocolli di sicurezza e delle linee guida relativi alle misure di prevenzione e contenimento della diffusione del contagio da COVID-19, di cui alla normativa nazionale e regionale vigente, nonché delle disposizioni  dell’Ordinanza del Ministero della Salute del 25/05/2022, recante “Protocollo di  svolgimento dei Concorsi pubblici”.

I candidati ammessi con riserva di cui all’allegato “A” della presente comunicazione dovranno presentarsi nella sede indicata e nell’orario stabilito, senza ulteriore preavviso, da soli per evitare assembramenti.

La mancata presentazione nel giorno e all’orario prestabiliti sarà considerata rinuncia al concorso qualunque sia la causa.

Si comunica che i candidati, tra l’altro, non dovranno presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposti alla misura dell’isolamento come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19.

Si comunica altresì che i candidati dovranno presentarsi muniti di apposita autocertificazione (in  allegato il modulo da scaricare e compilare) e dovranno indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, i facciali filtranti FFP2 messi a disposizione dall’Amministrazione.

Si invitano i candidati a monitorare costantemente il sito istituzionale e la sezione Amministrazione Trasparente – “Bandi di concorso”, dove verranno effettuate tutte le
comunicazioni di competenza relative all’organizzazione delle giornate concorsuali.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.
Allegati
– Allegato A – Elenco candidati ammessi con riserva.
– Autodichiarazione Covid-19 (ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000).
– Ordinanza del Ministero della Salute del 25/05/2022, recante “Protocollo di svolgimento dei
Concorsi pubblici”.

Valmontone, 11/11/2022

F.to Il Presidente la Commissione Esaminatrice
Dott.ssa Rosa Mariani

Allegati