Disponibile la Certificazione dei costi sostenuti per il servizi scolastici – anno 2023

Si rende noto agli utenti interessati, che sono disponibili le Certificazioni relatie ai pagamenti effettuati per i servizi mensa e scuolabus – anno 2023.

Le certificazioni sono disponibili nel pulsante DOCUMENTI che si trova all’interno dell’area riservata che ogni genitore ha a disposizione sul sito www. comune.valmontone.rm.it, accessibile tramite SPID.

In alternativa, si può seguire il seguente percorso a partire dalla home page del sito www.comune.valmontone.rm.it: SERVIZI —>Pubblica Istruzione —-> Area riservata per i Genitori (accessibile con SPID) —-> Documentazione.

In alternativa si può ottenere la certificazione recandosi presso l’ Ufficio Pubblica Istruzione, richiedendolo via mail a pubblicaistruzione@comune.valmontone.rm.i o telefonando ai recapiti 06.95990343/334/225