Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Il giorno 30 novembre per la  Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne (25 novembre), l’Amministrazione Comunale invita alla riflessione  attraverso la proiezione del film: “Fortunata”, seguirà un dibattito sul tema(Il Coraggio di Denunciare per vivere la vita senza subire Violenza. D’amore non si muore).

Ore 16,00: Saluti Istituzionali:

• Alberto Latini, Sindaco di Valmontone
  • Floriana Nardecchia, Consigliera Delegata ai Servizi Sociali

Ore 16, 15: Proiezione del film: “Fortunata” di Sergio Castellitto a cura dell’Associazione Culturale “ma n’te movie?” (Cave)

Ore 17,45: Inizio dibattito, modera l’Assistente Sociale del Comune di Valmontone, dott.ssa Monica Pellacchia.

Interverranno:

• Eleonora Mattia, Consigliera Regione Lazio- Presidente IX Commissione: Pari Opportunità;
  • Eleonora Zianna, Assessore delegata al Consiglio dei Giovani;
  • Diletta De Toma, Responsabile del Centro di Accoglienza “La Ginestra” di    Valmontone – Associazione Telefono Rosa;
  • Carla Centioni, Presidente dell’Associazione “Ponte Donna”;
  • Argia Simone, Presidente dell’Associazione “Socialmente Donna”,

Al termine del dibattito ci salutiamo con un caffè