Il “Presepe Vivente” sulla rubrica “Fuoriporta” della TGR Rai

Sabato scorso una troupe del Tg Lazio è stata a Valmontone per registrare una puntata della rubrica “Fuori porta”,della Testata Giornalistica Regionale, dedicata a storie e personaggi dei paesi della Regione.
La giornalista Isabella Di Chio si è occupata del Presepe Vivente e, in particolare, della storia di Valentina Caporossi, che interpreta Santa Elisabetta, da oltre trent’anni fra le animatrici del Presepe.
La puntata di “Fuori Porta” dedicata a Valentina e al Presepe andrà in onda il prossimo sabato 2 dicembre all’interno del Tg regionale delle ore 14.00
Un’occasione importante per far conoscere al grande pubblico la storia e i valori di una delle manifestazioni culturali più importanti di Valmontone che quest’anno, oltre le due consuete date al Parco Padre Annibale Mancini, tornerà ad essere rappresentata anche ad Amatrice.