Interventi in favore di persone affette da Disabilità Gravissima

Nel rispetto di quanto previsto dalla Deliberazione di Giunta regionale n. 897 del 09/12/2021, si comunica che il Distretto RMG 5/6 ha provveduto a recepire gli aggiornamenti delle linee guida regionali per la programmazione territoriale delle prestazioni assistenziali domiciliari in favore degli utenti in condizione di disabilità gravissima, volto a garantire a tutti gli utenti aventi diritto il più ampio ed uniforme accesso alle prestazioni assistenziali e la loro continuità (sostenibilità).

In allegato l’Avviso Pubblico e la relativa modulistica per la presentazione della domanda.

Si avvisa che per informazioni e assistenza nella compilazione della domanda è possibile rivolgersi al Servizio di Segretariato Sociale attivo presso il Comune di Valmontone nei giorni di :

• Mercoledì dalle ore 09,30 alle ore 13,00
  • Venerdì dalle ore 09,30 alle ore 13,00