Lavori su via Colle Fontana Vecchia, transito chiuso alle auto

Da oggi, lunedì 21 febbraio 2022, iniziano i lavori di messa in sicurezza e ripristino del doppio senso di marcia di via Colle Fontana Vecchia.

Verrà lasciato solo il transito pedonale mentre la strada resterà chiusa al traffico veicolare fino a completamento dei lavori che, come da contratto, avranno la durata massima di 120 giorni.

Si prega, pertanto, di utilizzare viabilità alternative.

Ci scusiamo per il disagio, convinti che l’ampliamento di tale strada risolverà definitivamente le problematiche del traffico dell’intera zona.

L’intervento, reso possibile da un finanziamento di 200 mila euro concesso dalla Regione Lazio e una quota di 50 mila del Comune di Valmontone, consente di rimodulare interamente la viabilità tra via Casilina, via Ariana e via della Pace che, unitamente alla recente apertura del nodo di scambio, potrà dare sollievo al traffico cittadino in quel quadrante.

Ringraziamo i cittadini che hanno concesso i terreni, la Regione Lazio per il contributo e l’ufficio Lavori Pubblici per l’importante lavoro svolto.