Manifestazione di Interesse per la gestione del centro sociale anziani “P. Brizzi”

Il Comune ha pubblicato una Manifestazione di interesse volta all’individuazione di Associazioni di Promozione Sociale, costituenti o già costituite, che rispettino le Linee guida per l’affidamento della gestione del Centro Sociale Anziani “Paolo Brizzi” di Valmontone.

La manifestazione di interesse dovrà essere trasmessa al seguente indirizzo PEC: protocollo@cert.comune.valmontone.rm.it oppure consegnarla a mano direttamente all’ufficio
protocollo del Comune di Valmontone entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 19/12/2022.

Per informazioni e/o chiarimenti relativi al presente avviso è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti:
➢ Ufficio Servizi Sociali (Tel. 0695990389-271); ➢ Responsabile del Procedimento il Dott. Gianluca Petrassi (Tel. 0695990242).

In allegato l’Avviso pubblico, lo schema di convenzione e il fac simile per la presentazione dell’Istanza