Manifestazione d’interesse occupazione suolo pubblico per “Cantine a Varmondo” 2023

L’Amministrazione Comunale della Città di Valmontone, in vista del tradizionale evento “Cantine a Varmondò”, che si terrà nei giorni 8, 9 e 10 Settembre 2023, al fine di venire incontro alle esigenze delle attività di somministrazione del Centro Storico, intende valutare eventuali manifestazioni d’interesse relative all’occupazione di suolo pubblico, a titolo temporaneo e gratuito, durante il periodo di svolgimento della manifestazione.

Pertanto, l’Amministrazione INVITA tutte le attività di somministrazione del Centro Storico interessate a presentare una regolare richiesta di occupazione di suolo pubblico, entro e non oltre il giorno 11 Agosto 2023.

Le richieste dovranno essere poi inviate all’indirizzo PEC dell’Ente protocollo@cert.comune.valmontone.rm.it oppure consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo.

L’Amministrazione comunale si riserverà poi il diritto di valutare caso per caso tutte le manifestazione d’interesse pervenute ed, eventualmente, di rilasciare ai titolari delle attività che ne avranno fatto richiesta, l’autorizzazione all’occupazione di suolo pubblico.