Manolo Simeoni ha vinto il Giro d’Italia Handbike

Domenica 16 ottobre 2022, a Pisa, il nostro concittadino Manolo Simeoni ha compiuto un’impresa straordinaria: ha vinto il Giro dItalia HandBike nella classe H2.

Con la determinazione e la forza che lo contraddistinguono ha difeso la maglia rosa e si è aggiudicato il Giro.

Un risultato straordinario che premia tutti gli sforzi e l’impegno costante con cui, giorno dopo giorno, Manolo ha preparato ed affrontato questa importante gara a tappe, conciliando la famiglia, il lavoro e i numerosi imprevisti che ha trovato sul proprio cammino.

Orgoglio e felicità, per un traguardo importantissimo, sia sportivo che umano, vengono espressi a nome dell’intera cittadinanza, dal sindaco Alberto Latini e dall’intera Amministrazione comunale della Città di Valmontone.

Grande Manolo, sei il nostro campione“.