Sospensione flusso idrico per il giorno 14 giugno 2023

Acea Ato2 comunica che, al fine di consentire la realizzazione di interventi di  manutenzione straordinaria, volti a migliorare l’efficienza del servizio, è necessario effettuare una
sospensione del flusso idrico in alcune zone del Comune di Valmontone, il giorno 14/06/2023 dalle ore 08:00 alle ore 20:00.

Di conseguenza, si potrebbero verificare mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione nelle  seguenti strade/zone:

Piazza Europa, Via Cavour, Via E.Latini, Colle Piscarello, Via Gramsci, Via Colle Fontana  Vecchia, Via della Pace, Via dei Pini, Via dei Castagni, Via Colle delle Pastene, Via Vallerano,  Via Colle San Donato, Via Colle Siciliano, Via Colle Santo Giudico, Via Vallerano, Via della  Valletta, Colle Casette, Colle Petrella, Valle San Paolo Via Aldo Moro, Via Pozzaga, Località Case Sparse, Località Colle Belvedere.

Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate.
Per limitare i disagi ai cittadini, è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che  resteranno in stazionamento nei seguenti punti:

• Valmontone Hospital – Via dei Lecci
• Scuola dell’Infanzia San Giudico – Via Colle Santo Giudico, 126
• Scuola dell’infanzia Padre Pio – Via Antonio Gramsci, 89°
• Scuola primaria Padre Pio – Piazza Europa
• Colle Belvedere angolo Via dei Tigli
• Via Artena Angolo Colle San Donato

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di  rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.

Acea Ato2 provvederà ad avvisare gli utenti tramite sito Web ed affissione cartelli e/o comunicato  stampa.
Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito  internet www.gruppo.acea.it.