Stadio dei Gelsi: lavori per torri-faro e un nuovo impianto elettrico

Al campo sportivoGelsi” di Valmontone al via i lavori per la sostituzione delle torrifaro e il rifacimento di un impianto elettrico (improntato al risparmio energetico). L’obiettivo è l’efficientamento energetico e, non di meno, ad adeguare l’impianto di illuminazione dello stadio comunale utilizzando nuovi fari rispondenti alle caratteristiche richieste dalla LND (Lega Nazionale Dilettanti).

L’intervento ha un costo complessivo di 90 mila euro e rientra nel programma avviato tempo fa dall’Amministrazione comunale per riportare l’impianto valmontonese agli antichi splendori.

Dopo la sistemazione degli spogliatoi, realizzato con mutuo comunale, la vice sindaca con delega ai lavori pubblici, Veronica Bernabei, e il delegato allo sport, Pierluigi Pizzuti, hanno avviato l’iter per la rimozione della copertura della tribuna, attualmente fatiscente, per mettere in sicurezza l’accesso del pubblico.