“Ti Aiuto Io!”: studiamo, insieme, in estate

Si informa la cittadinanza di Valmontone che, a partire dal 25 luglio 2022 al prossimo 9 settembre, nei giorni dispari della settimana (lunedì, mercoledì, venerdìdalle alle 12) e, nei pomeriggi del martedì e del giovedì (dalle 15:00 alle 18:00), presso “La Casa della Pace(Corso Garibaldi), l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Valmontone – attraverso il supporto dei volontari del Servizio Civile –  propone un progetto di sostegno per il recupero degli apprendimenti per gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado.

I volontari del Servizio Civile aiuteranno gratuitamente i bambini e i ragazzi per il recupero ed il potenziamento delle discipline scolastiche.

Per info e prenotazioni rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali del Comune di Valmontone contattando: 06/95990270271; dalle ore 9 alle ore 13.