Valmontone Sposi

A Valmontone, mercoledì 14 febbraio (giorno di San Valentino), alle ore 17:30, presso Palazzo Doria Pamphilj, è in programma l’iniziativa Valmontone Sposi.

In occasione della festa degli innamorati, il Comune di Valmontone, in collaborazione con Valmontone Città Rete di Imprese, organizza un interessante evento (ad ingresso libero).

IL PROGRAMMA

• Presentazione della brochure e delle attività valmontonesi dedicate ai futuri sposi;
  • Esposizione dei servizi offerti dalle attività aderenti;
    Aperitivo degli innamorati.

UN APPUNTAMENTO DA NON PERDERE

Palazzo Doria Pamphilj è una risorsa che va valorizzata, anche come luogo ideale dove coronare il sogno d’amore di tante coppie.

È con questa finalità che, nel maggio scorso, è nata Valmontone Sposi che, mettendo insieme Amministrazione comunale e operatori del settore appartenenti alla Rete di imprese, punta ad incentivare leconomia locale (mettendo in “rete” le attività di Valmontone legate al mondo del matrimonio e offrendo, al tempo stesso, occasioni di risparmio per le coppie).

Si precisa che le attività commerciali possono allestire ed esporre i propri prodotti e mostrare i servizi per gli sposi.

Una vetrina per le aziende in un contesto in cui il Comune di Valmontone offre un aperitivo alle coppie di innamorati (all’interno di Palazzo Doria Pamphilj) che verranno a conoscere l’opportunità che viene offerta loro.

Sia la partecipazione per le aziende che l’aperitivo per le coppie presenti sono gratuiti.