Vandali nella scuola Padre Pio: il comune sporge denuncia

Vandali sono entrati nella notte all’interno della scuola Padre Pio imbrattando le aule e i corridoi e provocando danni. Un gesto vergognoso che non sono ha impedito, nella giornata di oggi, di accogliere in classe le bambine e i bambini ma avrà dei costi di ripristino per la collettività.
Ovviamente l’episodio non ha nulla a che fare con l’organizzazione dei festeggiamenti di Santa Rita che, in questo weekend, sono stati organizzati dal comitato della parrocchia di San Sebastiano, visto che gli episodi sono avvenuti in piena notte, quando la festa era terminata da tempo.
Il sindaco, Veronica Bernabei, che da stamattina è stata interessata della vicenda, insieme all’assessore alla pubblica istruzione Laura Mujic, sta provvedendo a sporgere denuncia contro ignoti con l’auspicio che, anche attraverso sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, i carabinieri riescano ad individuare i responsabili affinché si possano addebitare loro i danni provocati.