Valmontone
Città Metropolitana di Roma Capitale

XIII Notte Bianca delle Degustazioni

arriva sabato la XIII edizione della Notte Bianca delle Degustazioni in tutto il centro storico

Sabato 6 Luglio torna a Valmontone la XIII Edizione de “La Notte Bianca delle Degustazioni”. Quest’anno in concomitanza, visti i festeggiamenti dei 50 anni della Pro Loco, si svolgerà anche l’VIII Edizione della “Festa Regionale delle Pro Loco del Lazio” e la II Edizione della “Fiera degli Eventi”.

Il centro storico sarà animato da oltre 60 stand, a cura delle Pro Loco italiane che faranno degustare le proprie tipicità enogastronomiche, faranno conoscere i propri territori, le loro tradizioni ed il folklore.

La manifestazione è realizzata con il Patrocinio della Città di Valmontone, dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia – Unpli Lazio.Degustazione dei prodotti tipici delle varie regioni d’Italia a cura delle Pro Loco italiane, musica, spettacolo, animazione per i più piccoli, tradizione, folklore e tanto altro ancora.