Covid – 19: nuove modalità di accesso al Comune

Per far fronte alla recrudescenza del Covid 19, da lunedì 19 ottobre 2020 cambiano le modalità di accesso al Palazzo Comunale di Valmontone per gli utenti, i dipendenti e gli amministratori.

UTENTI

L’ingresso per il pubblico è da piazza Giusto de’ Conti (accanto alla Fontana del Colle).

1. Al momento dell’accesso sarà rilevata la temperatura corporea da parte del personale della Croce Rossa Italiana.
  2. I dati dei cittadini saranno registrati su un apposito registro e custoditi e trattati in base alla vigente normativa sulla Privacy ( (Regolamento UE 2016/679).
  3. L’accesso agli uffici è consentito ad una persona per volta. All’ingresso del Comune saranno posizionati dei gazebi per proteggere gli utenti in attesa
  4. L’accesso avverrà sono PREVIO APPUNTAMENTO, nei giorni di martedì e giovedì (15.00 – 17.00) e venerdì (09.00 – 12-00), fatta eccezione per gli uffici PROTOCOLLO (tutti i giorni dalle 09.00 alle 12.00 ), ANAGRAFE (esclusivamente su appuntamento) nonché per i PROFESSIONISTI ESTERNI che collaborano con gli uffici comunali e che dovranno, comunque, essere autorizzati dai Responsabili dei Servizi interessati.

Come prenotare un appuntamento:

1. Per prenotare un appuntamento, occorre contattare gli uffici comunali tramite telefono oppure tramite posta elettronica.
  2. Il numero del centralino è 06.959901.
  3. Il dettaglio dei numeri di telefono e delle mail degli uffici comunali è reperibile al seguente LINK

DIPENDENTI E AMMINISTRATORI

L’ingresso per dipendenti e amministratori è da via Nazionale (accanto al Comando della Polizia Locale ).

2. Scatta il divieto di accesso quando la temperatura registrata supera i 37.5°, con isolamento temporaneo del soggetto, che dovrà contattare il proprio medico di fiducia e seguire le sue indicazioni.