Pasqua 2023 con i laboratori ricreativi. iscrizioni fino al 4 di aprile

In vista delle Festività Pasquali 2023, l’Amministrazione comunale della Città di Valmontone informa che sono in agenda dei laboratori ricreativi (rivolti ai giovanissimi).
Il termine ultimo per effettuare le iscrizioni è stato fissato alle ore 12.00 di martedì 4 aprile.
Le attività (gratuite, seguite dagli educatori della cooperativa “Medihospes”, inserite nell’ambito del servizio di assistenza educativa scolastica) avranno luogo presso Palazzo Doria Pamphilj (dalle ore 9 alle 13) nei giorni: 6, 7 e 11 aprile 2023.
Maggiori informazioni nell’allegato.
Per le iscrizioni occorre comunicare il nominativo del minore, la classe frequentata e il recapito telefonico di un genitore al seguente indirizzo mail:  servizisociali@comune.valmontone.rm.it .