Accreditamento Centri Ricreativi Estivi anni 2019-2021

L’Amministrazione Comunale con Delibera di Giunta Comunale n. 98 del 30.04.19 e successivo atto dirigenziale n. 881  del 06.05.2019

INVITA

tutti i soggetti  che intendono operare  nella gestione  dei servizi estivi per minori e che  sono in possesso dei requisiti indicati nel bando per l’accreditamento, a presentare domanda per essere legittimati all’erogazione dei centri estivi con inserimento nell’apposito albo.

L’accreditamento è una forma di gestione che  promuove la centralità del cittadino-utente ed è volta a garantire un elevato livello qualitativo dei servizi.

La domanda di “accreditamento” con la documentazione richiesta deve essere presentata  presso il protocollo generale del Comune di Valmontone entro le ore 12,00 del  24 maggio 2019.

Il bando per l’accreditamento e i moduli di domanda sono pubblicati sul sito del Comune di Valmontone al  seguente indirizzo: www.comune.valmontone.rm.gov.it oppure potranno essere ritirati presso l’ufficio servizi sociali del Comune.