Logo Comune di Valmontone
Comune di 
Valmontone
Città Metropolitana di Roma Capitale 

Prova preselettiva del Concorso per 2 unità di specialista in attività amministrativa e contabile (Cat. D/ PE D1)

E’ stata fissata per mercoledì 17 febbraio 2021 a Palazzo Doria Pamphilj sito in Piazza Umberto Pilozzi 00038 Valmontone (Rm) la prova preselettiva per il Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unitàdi “Specialistain attività amministrativa”Categoria giuridica Dposizione economica D1 con riserva del 50% al personale interno all’Ente.

I candidati di cui all’Allegato A, saranno ripartiti secondo il seguente ordine:

Mercoledì 17 FEBBRAIO 2021

da AIMATI a CIGNITTI ingresso ore 09:00

da CIOCCI a GRAZIANO ingresso ore 09:30

INIZIO PROVA ORE 10:00

*****

da GUIDA a PEPE ESPOSITO ingresso ore 12:00

da POMPILI a VILLA ingresso ore 12:30

INIZIO PROVA ORE 13:00

I candidati ammessi con riserva dovranno presentarsi nella sede indicata e nel giorno stabilito per sostenere la prova senza ulteriore preavviso. La mancata presentazione nel giorno e all’orario prestabiliti sarà considerata rinuncia al concorso qualunque sia la causa.

Si comunica che i candidati che parteciperanno alle prove d’esame sopra evidenziate, durante lo svolgimento delle stesse non potranno utilizzare telefoni cellulari, tablet, palmari, carta da scrivere, appunti, manoscritti, libri.

L’Amministrazione comunale adotterà tutte le misure necessarie per garantire il distanziamento e la sicurezza dei candidati. Prima dell’ingresso nella struttura verrà rilevata la temperatura corporea di ciascun candidato con termo scanner. Al candidato con una temperatura superiore ai 37,5 gradi verrà impedito l’ingresso e pertanto non potrà sostenere la prova.

Si rammenta inoltre che, in ottemperanza al decreto-legge 7 ottobre 2020, n. 125, i candidati sono invitati a presentarsi il giorno delle prove concorsuali muniti di mascherina protettiva e copia della dichiarazione Anti Covid-19, pubblicata sul sito, da scaricare e compilare(Allegato B).

L’Amministrazione comunale di Valmontone si riserva la facoltà di modificare il diario delle prove concorsuali nonché la modalità di espletamento delle stesse alla luce della evoluzione della situazione epidemiologica dell’emergenza sanitaria da Covid-19 in essere. Si invita pertanto a monitorare costantemente la sezione “concorsi” del sito istituzionale, sul quale verranno effettuate tutte le comunicazioni di competenza, con valore di notifica per gli interessati.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.

Allegati

Top