Il comune di Valmontone ha pubblicato un “Avviso pubblico esplorativo per la manifestazione di interesse a partecipare alla gara per l’appalto integrato di progettazione esecutiva e lavori di dissesto idrogeologico in via Ariana“.

La manifestazione di interesse, redatta in conformità al modulo Allegato,  in carta semplice, sottoscritta dal legale rappresentante della ditta interessata o da un procuratore del legale rappresentante mediante firma digitale, dovrà pervenire entro e non oltre il termine perentorio del giorno 26/10/2021 alle ore 12:00 all’indirizzo di posta certificata protocollo@cert.comune.valmontone.rm.it  specificando nell’oggetto la dicitura “Manifestazione di interesse per partecipazione gara appalto integrato per la progettazione esecutiva e lavori di Dissesto idrogeologico in Via Ariana”.

Tutte le info al seguente LINK