Il Comune di Valmontone, in linea con la normativa europea e nazionale, ritiene che la riduzione della produzione dei rifiuti sia la base di un buon sistema integrato per la gestione di uno dei maggiori problemi legati agli effetti dei consumi nelle società moderne;
Pertanto, con Deliberazione di C.C. n° 47 del 05/07/2019, è stato adottato un regolamento comunale, che intende promuovere la gestione corretta e sostenibile dei rifiuti durante feste, sagre, manifestazioni ed eventi aperti al pubblico, con somministrazione di cibi e bevande, organizzati nel territorio comunale, attraverso l’utilizzo di stoviglie in materiale biodegradabile.
Per agevolare gli enti organizzatori nell’acquisto del suddetto materiale, considerati gli elevati costi, l’Amministrazione Comunale intende individuare un operatore economico specializzato nella vendita di stoviglie biodegradabili, da poter consigliare agli organizzatori degli eventi, sulla base della migliore offerta economica rimessa.
Alla luce di quanto sopra, si invitano i soggetti interessati a presentare un preventivo di massima in merito alla fornitura del seguente materiale:
Si precisa che il Comune di Valmontone si impegnerà esclusivamente a consigliare l’operatore economico individuato in base al miglior prezzo, senza alcun vincolo per gli organizzatori degli eventi.
Gli interessati al presente avviso dovranno far pervenire al Comune di Valmontone la propria documentazione, consistente in offerta economica e dichiarazione sostitutiva di certificazione, entro e non oltre le ore 12:00 del 31.08.2019, tramite:
In allegato: dichiarazione sostitutiva di certificazione da allegare all’offerta economica.
Allegati