Avviso Pubblico manifestazione “Segui la Stella – Il Borgo di Natale – Il Villaggio delle arti e del gusto” – 21 novembre 2019 /06 gennaio 2020.

Il Comune di Valmontone è interessato ad individuare soggetti,  che si rendano disponibili, alla gestione di n. 30 box (dehors stilizzati), all’interno della manifestazione “Segui la Stella – Il Borgo di Natale – Il Villaggio delle arti e del gusto” – 21 novembre 2019 /06 gennaio 2020.

Il Villaggio sarà allestito con spazi tipici. Accanto all’arte, troveranno posto le produzioni ed i prodotti del nostro territorio.

L’Amministrazione comunale intende, infatti,  procedere alla valutazione di proposte di gestione degli spazi sopra indicati al fine della promozione delle iniziative di carattere culturale, ricreativo e di riscoperta delle eccellenze dell’artigianato e dell’enogastronomia locale, in occasione di eventi e ricorrenze nelle festività natalizie 2019/2020.

Gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Valmontone la propria manifestazione di interesse,entro e non oltre le ore 12:00 del 31.10.2019, secondo le modalità stabilite nell’Avviso pubblico allegato.

Allegata alla presente notizia, anche la Determinazione n. 1469 del 25/07/2019, di approvazione dell’Avviso pubblico di cui trattasi.