Avviso Pubblico per manifestazioni di interesse a RDO in MEPA per l’affidamento del servizio di gestione, stampa e notifica delle violazioni amministrative al nuovo codice della strada

Il Comune di Valmontone intende avviare una procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. B) del D.Lgs 50/2016, mediante “Richiesta di Offerta” nell’ambito del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, per l’affidamento del servizio di gestione, stampa e notificazione delle violazioni amministrative al nuovo codice della strada.

 

Le Ditte interessate possono presentare la propria manifestazione di interesse, indirizzata all’Ente, entro e non oltre il termine perentorio del giorno 25 gennaio 2019, alle ore 12,00 all’indirizzo Pec: protocollo@cert.comune.valmontone.rm.it, specificando nell’oggetto la dicitura “Manifestazione di interesse a partecipazione RDO in MEPA per l’affidamento del servizio di gestione, stampa e notificazione delle violazioni amministrative al nuovo codice della strada.

Per informazioni di carattere amministrativo inerenti la procedura, gli interessati possono rivolgersi a: Ufficio Polizia Locale Comune di Valmontone, tel. 06/9596570 – oppure via email: poliziamunicipale@comune.valmontone.rm.gov.it.

In allegato la modulistica necessaria

 

Allegati