Avviso Pubblico: sostegno economico all’attività sportiva (emergenza Coronavirus)

Nell’ambito dell’emergenza epidemiologica da Covid -19 il Comune di Valmontone ha stanziato un fondo del valore di 10.000,00 € per il sostegno dell’attività sportiva duramente colpita dalle misure restrittive messe in atto per il contenimento della diffusione del virus, da distribuire alle società/associazioni sportive dilettantistiche/ enti di promozione sportiva, in virtù degli indirizzi disposti dalla Giunta Comunale con delibera n. 84 del 08/06/2021 e della determinazione dirigenziale n. 1161 del 16/06/2021.
Le domande dovranno pervenire al Comune di Valmontone – Servizio 1.5 Sport e Tempo Libero al Protocollo dell’Ente o in via telematica ai seguenti indirizzi:
a mezzo mail: protocollo@comune.valmontone.rm.gov.it
a mezzo PEC: protocollo@cert.comune.valmontone.rm.it
Entro e non oltre le ore 12.00 del giorno lunedì 05/07/2021.