Concorso pubblico categoria “C”: convocazione Prova Scritta

Si comunica che la data prevista per la prova scritta relativa al Bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione di n. 4 unità di “Esperto in attività amministrativa” cat. giuridica C – posizione economica C1 a tempo pieno e indeterminato con riserva del 50% al personale interno all’ente, è fissata per il giorno giovedì 28 Ottobre 2021 alle ore 11.00 presso Città dello Sport Via J.F. Kennedy n. 20 00038 Valmontone (Rm).

I candidati dovranno presentarsi alle ore 10.30 presso la sede concorsuale per il disbrigo pratiche propedeutiche all’inizializzazione della prova.
I nominativi dei 45 candidati ammessi alla prova scritta (come da Determinazione del Dirigente del Settore I n. 1690 del 20.09.2021, allegata alla presente), sono inseriti nell’Allegato A del presente Avviso.
Nel corso dello svolgimento della prova sarà assicurato il rispetto dei protocolli di sicurezza e delle linee guida relativi alle misure di prevenzione e contenimento della diffusione del contagio da COVID-19, di cui alla normativa nazionale e regionale vigente, nonché delle disposizioni del Protocollo del Dipartimento della Funzione Pubblica per lo svolgimento dei Concorsi pubblici emanato in data 15.04.2021 e del Decreto Legge n. 105 del 23.07.2021.
I candidati ammessi dovranno presentarsi nella sede indicata e nell’orario stabilito, senza ulteriore preavviso, da soli e senza alcun bagaglio (art. 3 punto 1) del Protocollo D.F.P..
La mancata presentazione nel giorno e all’orario prestabiliti sarà considerata rinuncia al concorso qualunque sia la causa.
Si ricorda che i candidati, tra l’altro, dovranno presentarsi, a pena di inammissibilità nella sede concorsuale, muniti di un referto relativo ad un test antigenico rapido o melecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata, da effettuarsi in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento della prova (art. 3 punto 4 del prot. D.F.P. 7293/2021).
L’accesso alla sede concorsuale è consentito ai soggetti muniti di una Certificazione verde COVID-19, in corso di validità, ai sensi dell’art. 3 del Decreto Legge 105/2021.
Si rammenta, altresì, che i candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità e di apposita autocertificazione (in allegato il modulo da scaricare e compilare). Gli stessi dovranno indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la mascherina chirurgica messa a disposizione dall’Amministrazione.

Allegati