Concorso pubblico per un posto di categoria “C1” con profilo di “Esperto in attività della polizia locale-agente”.

ll Comune bandisce un concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo parziale per 18 ore settimanali ed indeterminato di n. 1 posto di Esperto in attività della Polizia Locale-Agente, Cat. C, posizione giuridica iniziale C1.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro le ore 19,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale n. 17 del 01/03/2019 e pertanto entro il 31 marzo 2019.

Di seguito il link per accedere alla procedura informatica per la presentazione delle domande:

Calendario delle Prove

L’eventuale prova preselettiva si svolgerà il giorno 11 aprile 2019. La sede della prova preselettiva e gli orari, nonché eventuali variazioni nella data di svolgimento, saranno pubblicati sull’Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Valmontone almeno 3 giorni prima della data della prova.

Le prove scritte si terranno nei giorni 18 aprile 2019 (prima prova) e 19 aprile 2019 (seconda prova).  L’elenco degli ammessi, il luogo e l’ora di svolgimento delle prove o qualsiasi variazione della data stessa, saranno pubblicati all’albo pretorio e inserito all’indirizzo internet del Comune di Valmontone www.comune.valmontone.rm.it almeno 3 giorni prima della data fissata per le prove stesse.

Tale forma di comunicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti e pertanto non verrà data alcuna comunicazione personale.

I candidati dovranno presentarsi a tutte le prove muniti di valido documento di riconoscimento, pena I’esclusione dal concorso. L’assenza o il ritardo alla prova costituisce rinuncia alla prova medesima.

I candidati risultati idonei alle prove scritte saranno ammessi a sostenere la prova orale che si terrà il giorno 29 aprile 2019.

Il bando è allegato alla presente notizia.