Convocazione prove scritte del concorso per l’assunzione di due unità di “specialista in attività amministrativa” cat. D.

Sono fissate per martedì 20 Aprile 2021 alle ore 10.00 e mercoledì 21 Aprile 2021 ore 10.00 a Palazzo Doria Pamphilj di Valmontone (“Sala dei pilastri” – piazza Umberto Pilozzi) le due prove scritte del  Concorso per due unità di “Specialista in attività amministrativa” cat. giuridica D – posizione economica D1 a tempo pieno ed indeterminato con riserva del 50% al personale interno all’ente.

Entrambe le giornate i candidati dovranno presentarsi alle ore 09.00 presso la sede concorsuale per il disbrigo pratiche propedeutiche all’inizializzazione della prova.
I nominativi dei 23 candidati ammessi alle prove scritte sono inseriti nell’Allegato A del presente Avviso.
Durante lo svolgimento della prova, sarà assicurato il rispetto dei protocolli di sicurezza e delle linee guida relative alle misure di prevenzione e contenimento della diffusione del contagio da COVID-19, di cui alla normativa nazionale e regionale vigente, nonché delle disposizioni del Protocollo del Dipartimento della Funzione Pubblica per lo svolgimento dei Concorsi pubblici emanato in data 03.02.2021.

I candidati ammessi dovranno presentarsi nella sede indicata e nell’orario stabilito, senza ulteriore preavviso, da soli e senza alcun bagaglio (art. 3 punto 1) del Protocollo D.F.P..
La mancata presentazione nel giorno e all’orario prestabiliti sarà considerata rinuncia al concorso qualunque sia la causa.

Si ricorda che i candidati, tra l’altro, dovranno presentarsi, a pena di inammissibilità nella sede concorsuale, muniti di un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata, da effettuarsi in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove (art. 3 punto 4 del prot. D.F.P. 7293/2021).

Si rammenta, altresì, che i candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità e di apposita autocertificazione (in allegato il modulo da scaricare e compilare). Gli stessi dovranno indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la mascherina chirurgica messa a disposizione dall’Amministrazione.

Si invitano i candidati ammessi a monitorare costantemente il sito istituzionale e la sezione Amministrazione Trasparente – “Bandi di concorso”, dove verranno effettuate tutte le comunicazioni di competenza relative all’organizzazione della giornata concorsuale.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.
Allegati
Allegato – Determinazione Dirigenziale n. 619 del 23.03.2021.
Allegato A – Elenco candidati ammessi alle prove scritte.
Allegato – Modulo autocertificazione Covid-19.
Allegato – Protocollo di svolgimento dei Concorsi pubblici – Dipartimento Funzione Pubblica prot. 7293 del 03/02/2021.

Il Presidente la Commissione Esaminatrice
Dott. Petrassi Gianluca

Allegati