Logo Comune di Valmontone
Comune di 
Valmontone
Città Metropolitana di Roma Capitale 

Convocazione prove scritte del concorso per l’assunzione di due unità di “specialista in attività amministrativa” cat. D.

Sono fissate per martedì 20 Aprile 2021 alle ore 10.00 e mercoledì 21 Aprile 2021 ore 10.00 a Palazzo Doria Pamphilj di Valmontone (“Sala dei pilastri” – piazza Umberto Pilozzi) le due prove scritte del  Concorso per due unità di “Specialista in attività amministrativa” cat. giuridica D – posizione economica D1 a tempo pieno ed indeterminato con riserva del 50% al personale interno all’ente.

Entrambe le giornate i candidati dovranno presentarsi alle ore 09.00 presso la sede concorsuale per il disbrigo pratiche propedeutiche all’inizializzazione della prova.
I nominativi dei 23 candidati ammessi alle prove scritte sono inseriti nell’Allegato A del presente Avviso.
Durante lo svolgimento della prova, sarà assicurato il rispetto dei protocolli di sicurezza e delle linee guida relative alle misure di prevenzione e contenimento della diffusione del contagio da COVID-19, di cui alla normativa nazionale e regionale vigente, nonché delle disposizioni del Protocollo del Dipartimento della Funzione Pubblica per lo svolgimento dei Concorsi pubblici emanato in data 03.02.2021.

I candidati ammessi dovranno presentarsi nella sede indicata e nell’orario stabilito, senza ulteriore preavviso, da soli e senza alcun bagaglio (art. 3 punto 1) del Protocollo D.F.P..
La mancata presentazione nel giorno e all’orario prestabiliti sarà considerata rinuncia al concorso qualunque sia la causa.

Si ricorda che i candidati, tra l’altro, dovranno presentarsi, a pena di inammissibilità nella sede concorsuale, muniti di un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata, da effettuarsi in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove (art. 3 punto 4 del prot. D.F.P. 7293/2021).

Si rammenta, altresì, che i candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità e di apposita autocertificazione (in allegato il modulo da scaricare e compilare). Gli stessi dovranno indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la mascherina chirurgica messa a disposizione dall’Amministrazione.

Si invitano i candidati ammessi a monitorare costantemente il sito istituzionale e la sezione Amministrazione Trasparente – “Bandi di concorso”, dove verranno effettuate tutte le comunicazioni di competenza relative all’organizzazione della giornata concorsuale.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.
Allegati
Allegato – Determinazione Dirigenziale n. 619 del 23.03.2021.
Allegato A – Elenco candidati ammessi alle prove scritte.
Allegato – Modulo autocertificazione Covid-19.
Allegato – Protocollo di svolgimento dei Concorsi pubblici – Dipartimento Funzione Pubblica prot. 7293 del 03/02/2021.

Il Presidente la Commissione Esaminatrice
Dott. Petrassi Gianluca

Allegati

Top