Coronavirus: 118 positivi in città

I dati forniti il 25 novembre 2020 dai medici di famiglia, che si ringraziano per la collaborazione, uniti a quelli della Asl Roma5, ci portano ad un saldo, tra nuovi positivi e guarigioni al  Covid19, di 118 contagiati nella Città di Valmontone.

Ricordando loro di rispettare l’isolamento e ai “contatti stretti” la quarantena; facciamo a tutti i migliori auguri di pronta guarigione.

Si rammenta che l’Amministrazione comunale ha attivato il numero 331 4764091 e la mail sindaco@comune.valmontone.rm.gov.it per essere vicina ai cittadini che, in caso di necessità, possono scrivere o chiamare e saranno ricontattati per ascoltare le loro esigenze.

Raccomandiamo a tutti di rispettare le regole: distanziamento, mascherina e igiene delle mani.

Il sindaco della Città di Valmontone

Alberto Latini