Coronavirus: 42 positivi in città

La ASL Roma 5 ha comunicato il numero totale dei positivi residenti nel Comune di Valmontone.

Il saldo, al 9 dicembre 2020, tenuto conto dei guariti e dei nuovi contagi, ci fornisce una situazione nel nostro Comune di 42 casi totali.

A tutti i nostri concittadini colpiti dal virus vanno i migliori auguri per una pronta guarigione.

Ricordiamo a positivi e contatti dei positivi di rispettare le prescrizioni di isolamento o quarantena mentre, a tutti i cittadini, rinnoviamo l’invito ad indossare le mascherine in qualsiasi occasione, all’aperto e al chiuso, mantenere il distanziamento di almeno un metro e lavare ed igienizzare frequentemente le mani.

Si evidenzia con piacere che, anche grazie alla collaborazione istituzionale offerta dai sindaci del territorio, la Asl ha messo a punto un sistema di rilevazione puntuale, che consente di fornire dati fedeli alla realtà del momento.

Si informano i cittadini che l’Amministrazione comunale di Valmontone ha deciso di mantenere attivo il numero 331 4764091 e la mail sindaco@comune.valmontone.rm.gov.it per essere vicina alle esigenze di chiunque, in caso di necessità, può scrivere o chiamare per essere ricontattato.

Il sindaco della Città di Valmontone

Alberto Latini