Coronavirus: le comunicazioni dei cittadini su canali dedicati

«In questa difficile fase, al fine di sostenere i nostri concittadini positivi al Covid o comunque in quarantena/isolamento, abbiamo deciso di attivare un canale di comunicazione diretto che mettiamo a loro disposizione; gli stessi possono scrivermi alla mail istituzionale:
sindaco@comune.valmontone.rm.gov.it
mettendo nell’ oggettocomunicazioni al Sindaco sul Covid” e scrivendo nel testo le proprie generalità (ove riteniate), le eventuali necessità ed il recapito telefonico per essere ricontattati.

Inoltre, sarà possibile chiamare, direttamente, il seguente numero: 331 476 4091.

Il tutto sarà utilizzato esclusivamente per migliorare l’organizzazione dei servizi a disposizione compresa la raccolta dei rifiuti urbani e trattato nel pieno rispetto della legge sulla privacy.

È quindi, naturalmente, garantita la massima riservatezza».

Il sindaco della Città di Valmontone

Alberto Latini