Coronavirus: nuove norme per l’accesso ai pubblici uffici

Nell’ambito delle misure di contenimento del Coronavirus sono state diramate nuove disposizioni per l’accesso, da parte dei cittadini, ai servizi comunali.

La cittadinanza è invitata ad accedere negli uffici solo ed esclusivamente durante gli orari di ricevimento e solo se strettamente necessario per lo svolgimento delle attività urgenti ed indifferibili.

Orari ricevimento

–     Martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,30

–     Giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,30

–     Venerdì dalle ore   9,00 alle ore 12,00

Aperti tutti i giorni l’Anagrafe, il Protocollo e l’URP con i seguenti orari: dal lunedi al venerdì ore 09.00 – 12.00. Martedì e giovedì pomeriggio ore 15.00 – 17.30.

L’ingresso nei singoli Uffici è consentito una persona alla volta con l’attesa nell’esterno del Comune. Per informazioni si può contattare il centralino del Comune di Valmontone al numero 06/959901 o gli uffici interessati. Eventuali segnalazioni o reclami potranno essere effettuate tramite l’indirizzo mail protocollo@comune.valmontone.rm.gov.it e protocollo@cert.comune.valmontone.rm.it