Logo Comune di Valmontone
Comune di 
Valmontone
Città Metropolitana di Roma Capitale 

COVID 19:  avviso modalità di svolgimento dei Concorsi Pubblici

Si comunica a tutti i candidati delle prove preselettive fissate per i giorni 16 e 17 febbraio 2021 che il Dipartimento della Funzione Pubblica, in data 03.02.2021, ha emanato il Protocollo di svolgimento dei Concorsi pubblici di cui all’art. 1 comma 10 lett. z) del DPCM 14.01.2021.

A tal fine si allega alla presente comunicazione il Protocollo affinché tutti i candidati ne prendano visione in attesa di nuove ulteriori comunicazioni che verranno pubblicate sul sito istituzionale dell’ente.

Si confermano fin da ora le date delle prove preselettive fissate per i giorni:

16.02.2021 Concorso Pubblico per esami per la copertuta di n. 2 unità di esperto in attività di polizia locale – agente – Categoria c P.E. C1 a tempo pieno e indeterminato;

17.02.2021 Concorso Pubblico per esami per la copertura di n. 2 unità di Specialista in attività amministrativa Categoria D P.E. D1 con contratto a tempo pieno e indeterminato con riserva del 50% al personale interno all’ente;

I candidati, tra l’altro, dovranno presentarsi, a pena di inammissibilità nella sede concorsuale, muniti di un referto relativo ad un test antigenico rapido o melocolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata da effettuarsi in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove (art. 3 punto 4 del prot. d.f.p. 7293/2021).

Si invitano i candidati a monitorare costantemente il sito istituzionale e la sezione amministrazione trasparente – “concorsi”, dove verranno effettuate tutte le comunicazioni di competenza relative all’organizzazione delle giornate concorsuali.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.

Allegati

Top