Infanzia comunale: conferma delle iscrizioni per l’anno scolastico 2020/2021

Con Determinazione Dirigenziale nr. 47/2020 l’Amministrazione Comunale ha avviato, in vista dell’anno scolastico 2020/2021, la campagna di riconferma delle iscrizioni degli alunni attualmente frequentanti le classi dell’infanzia comunale.

Le regole stabilite sono le seguenti

  1. l’opzione dovrà essere esercitata tassativamente entro il 31 gennaio 2020;
  2. la riconferma vale esclusivamente per il plesso scolastico attualmente frequentato e non da diritto a richiedere spostamenti di classe;
  3. coloro che eserciteranno l’opzione nei termini sopra indicati saranno iscritti alla scuola dell’infanzia comunale per l’anno scolastico 2020/2021, nel plesso attualmente frequentato;
  4. l’Amministrazione comunale si riserva l’opportunità di non procedere all’iscrizione per l’anno scolastico 2020/2021 ove risultassero pendenze relative all’erogazione del servizio di mensa scolastica non saldate entro il 30 giugno 2020;
  5. coloro che non eserciteranno l’opzione nei termini indicati perderanno il diritto all’iscrizione automatica alle classi dell’infanzia comunale per l’anno scolastico 2020/2021;
  6. il fac simile del modulo di riconferma potrà essere scaricato dal sito internet del comune di Valmontone comunevalmontone.it oppure ritirato a mano presso la segreteria della Coop. Sociale “Il Melograno”;
  7. le istanze di riconferma dovranno pervenire al Protocollo generale del Comune di Valmontone entro le ore 12.00 del 31 gennaio 2020 con le seguenti modalità:
  • Consegna a mano presso la sede del Comune, in via Nazionale, nr.5;
  • Tramite raccomandata A/R indirizzata a: Comune di Valmontone – Ufficio Pubblica Istruzione – via Nazionale, 5 – 00038 Valmontone (Rm);
  • Tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.valmontone.rm.it

 Le riconferme dovranno essere effettuate, con le modalità sopra indicate entro il 31 gennaio 2020.

In allegato, il modulo di domanda per la riconferma

Allegati