Con Determinazione Dirigenziale nr. 53/2021 l’Amministrazione Comunale ha avviato, in vista dell’anno scolastico 2021/2022, la campagna di riconferma delle iscrizioni degli alunni attualmente frequentanti le classi dell’infanzia comunale ai sensi dell’art. 5, punto delle 3 delle “Linee guida disciplinanti le modalità di accesso, frequenza e permanenza delle bambine e dei bambini alle scuole comunali dell’infanzia del comune di Valmontone”, approvate Delibera di G.C. nr. 110/2020.
La campagna di riconferma (riservata esclusivamente agli alunni che attualmente frequentano le classi dell’infanzia comunale) è necessaria per determinare i posti disponibili nelle classi dell’infanzia comunale per l’anno scolastico 2021/2022, che saranno messi a bando nel prossimo mese di giugno 2020;
Le regole stabilite sono le seguenti
Consegna a mano presso la sede del Comune, in via Nazionale, nr.5;
Tramite raccomandata A/R indirizzata a: Comune di Valmontone – Ufficio Pubblica Istruzione – via Nazionale, 5 – 00038 Valmontone (Rm);
Tramite la PEC protocollo@cert.comune.valmontone.rm.it
Le riconferme dovranno essere effettuate, con le modalità sopra indicate entro il 25 gennaio 2021.
In allegato, il modulo di domanda per la riconferma
Allegati